Gli utenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kanero Il Supremo
     
    .

    User deleted


    A TUTTO LO STAFF
    Come avrete notato,gli utenti sono praticamente uno o due.Dobbiamo prendere provvedimenti perchè è impossibile che Gakuen Alice(o Alice Academy) piaccia solo a due persone!!Questo forum è nato tantissimo tempo fa,ma ancora non ha nè utenti,nè staff.C'è,ma è composto da me,il founder,e Hikari-chan,una admin.Insomma,non si può andare avanti così.E' impossibile mandare avanti questo forum se qui ci sono 2 utenti.Ma dico 2 contati.Qualche forum nato qualche settimana fa ha più utenti di noi.E se non ricordo male noi siamo nati verso Ottobre-Novembre 2011!E siamo quasi a Marzo!Concludo quindi col dirvi che ci serve più spam,più staff e più utenti.Mi dispiace se vi ho offeso in qualche modo o se vi sono sembrato arrabbiato,è solo che non si può continuare così.Vi saluto tanto e confido in voi per far crescere questo forum.
    Tanti abbracci,
    Il Founder,Andrea
     
    Top
    .
  2. {Hikari-chan°}
     
    .

    User deleted


    Cerchero di spammare di piu pero ci sono da cambiare alcune cose tipo le targhette (dovremmo farle della stessa misura),la tabella (che faccio io se vuoi ci mettero piu cose ^^),dovremmo fare un banner,una tabella in fondo per le affilazioni e i gemellaggi e infine cambiare logo e skin e metterne una piu chiara,primaverile ^^ spero che aiutera il forum ^^
     
    Top
    .
  3. Kanero Il Supremo
     
    .

    User deleted


    Okay.Per la skin ci penso io,per la tabella devi aggiungere:Staff,un pulsante per uppare e un'immagine su Gakuen Alice che faccia da Welcome.Il logo dovresti cercare di trovare qualche immagine con i personaggi di Gakuen Alice su qualche prato soleggiato fiorito.Mi dispiace,ma per la tabella affiliazioni e gemellaggi dovrai cavartela da sola.
    Un consiglio:prova a fare una tabella con *Arrivederci*,le affiliazioni,i gemellaggi,i contest e le lottery a cui partecipiamo,i contest e le lottery vinte e quelle perse.
     
    Top
    .
  4. {Hikari-chan°}
     
    .

    User deleted


    ho provato a fare una tabella ci ho gia messo il welcome anche se è temporaneo, poi ci mettero la storia del forum,il banner (quando ce l avremo),lo Staff e l uppaci >u< spero vada bene!*-*
     
    Top
    .
3 replies since 23/2/2012, 15:10   46 views
  Share  
.